Pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA Tegel Black - Grès Porcellanato
TEGEL BLACK
1 Maggio 2002
Pietra sinterizzata Hardscape Porcelain Tegel Nocciola
TEGEL NOCCIOLA
3 Maggio 2002
Pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA Tegel Black - Grès Porcellanato
TEGEL BLACK
1 Maggio 2002
Pietra sinterizzata Hardscape Porcelain Tegel Nocciola
TEGEL NOCCIOLA
3 Maggio 2002
L'ALTRA PIETRA - TEGEL ANTICO BIANCO 960x60x2 cm

L'ALTRA PIETRA

TEGEL Antico Bianco

eleganza naturale, anima contemporanea

TEGEL Antico Bianco è la lastra in pietra sinterizzata che porta negli spazi di oggi la bellezza autentica delle pietre toscane e della Bluestone più luminosa.
Una superficie da 2 cm di spessore pensata per pavimentazioni e rivestimenti sia da interno che da esterno, capace di coniugare tradizione estetica e massima funzionalità.
Il fondo avorio, quasi etereo, è animato da leggere maculature e movimenti tonali armoniosi che ricordano le venature irregolari delle pietre sedimentarie più pregiate.
La superficie delicatamente realizzata, dona luce e profondità agli ambienti senza risultare artificiale o fredda.
La collezione TEGEL Antico Bianco si adatta con eleganza sia ad ambienti dal gusto contemporaneo che a spazi più classici, portando una nuova definizione di lusso senza tempo.

Vantaggi di TEGEL Antico Bianco:

  • Ispirazione naturale fedele: effetto pietra autentico ispirato alla Bluestone e alle pietre toscane come Travertino Chiaro e Pietraforte dorata.
  • Estetica luminosa e raffinata: texture spugnata su fondo avorio con sfumature eleganti e profonde, per interni ed esterni accoglienti.
  • Versatilità progettuale: ideale per pavimentazioni e rivestimenti, sia in contesti moderni che classici, in ambienti residenziali o pubblici.


Formati


90x90x2 cm

Descrizione
TEGEL Antico Bianco è una lastra in pietra sinterizzata da 2 cm ispirata alla Bluestone e alle pietre toscane. Perfetta per pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni dallo stile raffinato e naturale.

Scarica il CATALOGO
e la SCHEDA TECNICA


Potrebbe piacerti anche: