
3CM PIETRA OMBRA
18 Ottobre 2003
3CM PIETRA BASALTO
20 Ottobre 2003

3CM PIETRA Giallo
Un’eleganza solida come la roccia
3 CM PIETRA Giallo si ispira alla quarzite di origine piemontese, reinterpretando in chiave contemporanea tutta la ricchezza cromatica e materica della celebre pietra di Barge.
La superficie, solida e materica, è attraversata da una varietà di sfumature che abbracciano il beige e il grigio pietra, il giallo dorato e toni olivastri, esaltati da riflessi metallici che conferiscono alla lastra una luminosità naturale.
Questa lastra in pietra sinterizzata è perfetta per progetti che richiedono resistenza meccanica e un’estetica ispirata alla pietra naturale italiana.
Il disegno della superficie fedele e l'effetto satinato permettono di valorizzare ogni ambiente, sia interno che esterno, con uno stile sobrio ma d’impatto.

Vantaggi di 3CM PIETRA Giallo:
- Look autentico e variegato: riproduce fedelmente i toni tipici della quarzite italiana, con giochi di luce tra grigio, giallo e oliva.
- Superficie ultraresistente: con i suoi 3 cm di spessore, è ideale per pavimentazioni carrabili e rivestimenti a lunga durata.
- Effetto pietra naturale: finitura satinata che esalta il carattere materico e autentico della pietra, senza lucentezze artificiali.
- Versatilità totale: adatto sia a spazi interni che esterni, con performance elevate in ogni condizione climatica.
Formato
60x60x2 cm
40x80x2 cm






