Pietra sinterizzata Super Hard Keramik 3 cm Pietra Black
SUPER HARD KERAMIK 3CM PIETRA BLACK
30 Giugno 2009
Pietra sinterizzata Super Hard Keramik 3 cm Basic Bergamo
SUPER HARD KERAMIK 3CM BASIC BERGAMO
10 Luglio 2009
Pietra sinterizzata Super Hard Keramik 3 cm Pietra Nocciola

SUPER HARD KERAMIK 3 CM

PIETRA Nocciola

SUPER HARD KERAMIK 3 CM è la pavimentazione per esterni estremamente robusta, progettata per essere resistente nel tempo. Carrabile anche se posato a secco su ghiaia o sabbia.
Ideale per essere posata su terrazze galleggianti mediante l'utilizzo di un minor numero di piedini, sia in contesti pubblici che privati, garantendo inoltre una maggiore sicurezza rispetto agli spessori inferiori. La scelta della pietra sinterizzata 3 cm è l'incontro di esigenze funzionali ed estetiche.



Formati 90x90x3 cm
Descrizione Lastre in pietra sinterizzata per pavimenti esterni carrabili “SUPER HARD KERAMIK 3 CM Pietra Nocciola" . Un prodotto rettificato in spessore 3 cm.
Prodotto resistente, antigelivo e antiscivolo R11.

90x90x3 cm

Scarica il CATALOGO
e la SCHEDA TECNICA

Pietra Sinterizzata ad alto spessore per pavimenti esterni e interni. Un prodotto che possiede tutte le caratteristiche tecniche e qualitative del gres porcellanato. Disponibile in 3 cm. Un prodotto d’alta qualità a prezzi economici. Resistente al tempo, agli eventi atmosferici ma anche a muffe e macchie, inoltre è antiscivolo e carrabile. SUPER HARD KERAMIK 3 CM Pietra Nocciola