Lastre in pietra sinterizzata HARDSCAPE PORCELAIN Monviso Multicolor in 2 cm di spessore Villa Preston
ABITAZIONE CON CORTILE, PRESTON
5 Gennaio 1990
Pavimento in pietra sinterizzata abitazione con cortile bergamo
ABITAZIONE CON CORTILE, BERGAMO
1 Febbraio 1990

Villa con piscina - Venezia

Il progetto è stato realizzato a Venezia, in una villa privata. Il cliente aveva la necessità di riqualificare il proprio pavimento esterno evitando lavori di ristrutturazione. Così gli è stato proposto di realizzare una pavimentazione con posa sopraelevata su sopporti.
Questo ha permesso al cliente di non spaccare la vecchia pavimentazione e risparmiare sui lavori.
Sono stati utilizzati piedini di supporto sui quali sono state posate le lastre. Questo tipo di installazione ha permesso al cliente di risparmiare tempo e denaro. Inoltre il pavimento così posato, è facilmente ispezionabile, permetterà un rapido deflusso dell'acqua, ha un migliore isolamento termico e acustico e una significativa diminuzione del peso.

Le lastre selezionate per il progetto sono HARDSCAPE PORCELAIN Monviso Multicolor 60x90 cm.
Il prodotto scelto è perfetto per pavimentare le piscine perchè è antiscivolo (R11), ha un'elevata riflettanza solare ma è anche resistente a macchie, muffe, batteri e acidi come il cloro. Possiede molteplici caratteristiche che lo rendono duraturo nel tempo: non assorbe l'acqua, è ignifugo, facile da pulire e non richiede trattamenti. Inoltre è un materiale carrabile e resistente ai carichi elevati.


Luogo Venezia, Italia
Anno 2020
Progetto Villa con piscina
Prodotto HARDSCAPE PORCELAIN Monviso Multicolor 60x90 cm